Accedi al sito
Serve aiuto?

Attività

La professionalità, la qualità dei progetti, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, sono i punti di forza della nostra attività. La politica di qualità è quellla di fornire ai Clienti servizi professionali perfettamente conformi ai requisiti concordati e perfettamente idonei a soddisfare le loro esigenze.

Lo Studio persegue costantemente la qualità secondo strategie di miglioramento continuo orientate alla qualità dei risultati per la massima soddisfazione del cliente, assicurando: qualità del servizio, professionalità, efficienza, tempismo.

Considerata la continua evoluzione del mercato, essere scelti ed apprezzati significa distinguersi per efficienza, qualità, prestazioni. Gli obiettivi generali della qualità sono la completa soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo.

Gli Obiettivi specifici sono invece definiti e riesaminati costantemente secondo opportuni indici della qualità e sono determinati da un continuo impegno a promuovere e diffondere la mentalità del miglioramento continuo, a migliorare l’efficienza globale del processo progettuale e del livello professionale, a rispettare le norme in vigore, a rispettare le specifiche fornite dal Cliente, ad ottenere i livelli di qualità prefissati, a sensibilizzare, formare ed aggiornare sistematicamente lo Staff ed i Partners.

La Qualità dei nostri servizi è sempre il risultato del nostro impegno, della capacità professionale, e dell'organizzazione che deve garantire sicurezza, affidabilità, completezza e qualità dei servizi offerti.

 

Lo Studio persegue costantemente politiche di massimo rispetto per l’ambiente, assicurando:
- Basso o nullo impatto ambientale
- Adeguamento alle condizioni di massima tutela dell’ambiente
- Prevenzione dell’inquinamento.

Gli Obiettivi principali sono:
- massimo impegno nel miglioramento continuo dell’impatto ambientale e nella prevenzione   dell'inquinamento;
- adattare la presente politica alla natura, alla dimensione e agli impatti ambientali delle proprie attività;
- conformità alla regolamentazione ambientale applicabile;
- mantenere attiva e diffondere la politica ambientale;

Essere scelti ed apprezzati significa distinguersi non solo per la qualità del servizio ma anche per il rispetto dell’ambiente, pertanto è nostro costante impegno promuovere e diffondere la mentalità della tutela ambientale; migliorare continuamente l’impatto ambientale e proiettare tali sforzi di miglioramento nel lungo termine nell'interesse della collettività; prevenire inconvenienti e rischi ambientali.​